Pagine

venerdì, marzo 02, 2012

Charlie P presenta: LoveLife @ Radio Zammù


Sono ormai mesi che utilizzo l'hashtag #LoveLife, finalmente posso riverlarti di che si tratta.
Partito dal blog, che presto avrà anche un nuovo look, il primo step è la trasmissione radio.
Sono molto contento di condurre questo programma, perchè ho la libertà di farti sentire la musica che quotidianamente ascolto. Ovviamente ne parlo anche qui sul blog, non appena possibile metterò su anche il podcast in modo che tu possa riascoltare le puntata che non puoi sentire direttamente in FM o in streaming, ma l'approccio è davvero molto più diretto ed intenso via etere.

L'appuntamento è per ogni venerdì dalle 16 alle 17!

T'aspetto

#LoveLife

C


Charlie P presenta: 
LoveLife @ Radio Zammù

Dopo l'esperienza di "Precious - music from the soul" della stagione estiva 2010, Charlie P torna a Radio Zammù, la radio dell'Università di Catania.
Anche stavolta un format dedicato alla musica nata nei bassifondi degli Stati Uniti, ma diventata la colonna sonora principale di qualsiasi metropoli del pianeta Terra.

LoveLife è un programma che si occupa di diffondere la urban music a 360°, dando un occhio alle ultime novità ma senza mai dimenticare le radici. Che si tratti di funk, soul, rhtym and blues o hip hop miscelato al jazz o all'elettronica. Charlie P alla conduzione e Nello Prod in regia ogni settimana, nello spazio di un'ora, cercheranno di dare un tracciato del percorso che questo mondo musicale sta facendo nel corso dei decenni. Ampio spazio all'approfondimento direttamente con gli artisti in studio ed alla musica emergente: ogni puntata verrà infatti selezionato un brano proposto dagli ascoltatori.

LoveLife, 
dal 2 Marzo ogni venerdì su Radio Zammù dalle 16 alle 17
FM Catania 90,00 mhz - Provincia di CT 88.2 / 89.4 mhz
Streaming su www.radiozammu.it



Nessun commento: